rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Cronaca Via al Santuario di Nostra Signora della Guardia

Maltempo: bus bloccato per il ghiaccio sulla strada per la Guardia

Carabinieri e vigili del fuoco sono intervenuti per riportare a valle i passeggeri di un bus rimasto bloccato per il ghiaccio sulla strada che conduce al santuario di Nostra Signora della Guardia. A bordo anche una donna incinta

Genova - Domenica 13 gennaio 2013 non è stata la neve la vera protagonista quanto il ghiaccio. Le previsioni meteorologiche avevano indotto la protezione civile a diramare lo stato di allerta, poi revocato per le zone costiere, ma prolungato per l'interno fino alle ore 12 di oggi, lunedì 14 gennaio 2013.

I maggiori disagi sono capitati ai passeggeri di un bus rimasto bloccato sulla strada che conduce al santuario di nostra Signora della Guardia. A causa del ghiaccio formatosi sulla carreggiata il mezzo non riusciva più a procedere così sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco per riportare a valle i passeggeri.

A bordo del bus anche una donna incinta oltre a una dozzina di devoti che erano saliti al santuario per la messa. Anche altre auto hanno dovuto attendere l'arrivo di un mezzo spargisale prima di poter scedere verso Genova in tutta sicurezza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: bus bloccato per il ghiaccio sulla strada per la Guardia

GenovaToday è in caricamento