rotate-mobile
Cronaca

Neve a Genova: linee amt bloccate dal ghiaccio, ecco quali

L'allerta neve sembra ormai alle spalle per Genova, ma il problema per le linee Amt rimane, soprattutto per la notte tra lunedì 11 e martedi 12 febbraio dove si attendono gelate

Genova - L'allerta neve sembra ormai messa alle spalle (segui la diretta di lunedì 11 febbraio), ma la giornata da incubo per i mezzi di trasporto genovesi non fiinisce qui. Nelle scorse ore sono stati tanti i disagi alla rete ferroviaria, alle linee dei mezzi di trasporto dei bus e del traffico aereo, ma il peggio si attende nella notte con le possibili gelate.

Neve Genova 11 febbraio 2013

L'azienda di trasporti genovese comunica che sono tante le linee con problemi, vuoi perché completamente bloccate, vuoi per le gelate che si attendono nella notte. Il tutto renderebbe difficile raggiungere le scuole nella giornata di martedi 12 febbraio, in cui ricordiamo le scuole di Genova resteranno aperte, così come quelle di Recco e di tanti altri Comuni. Chiuse invece quelle di Campomorone, Serra Riccò e Sant'Olcese e molti altri comuni dell'entroterra (leggi qui l'elenco completo).

Queste le linee Amt problematiche che si consiglia di non utilizzare:

54; 57; 62; 65; 96; 97; 101; 160; 192; 199; 273; 374; 375; 385

Neve Genova 11 febbraio, le foto

In tarda serata ripristinate le linee 96 e 375.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Genova: linee amt bloccate dal ghiaccio, ecco quali

GenovaToday è in caricamento