rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Cronaca

Dopo l'attenzione neve lento miglioramento, le previsioni meteo

Attenzione neve su Genova per la giornata di mercoledì 23 gennaio 2013. Ma il maltempo sta per lasciare il posto al giornate di cielo sereno. Ecco le previsioni meteo per i prossimi giorni di fine gennaio 2013, fine settimana compreso

Genova - Questa volta non si tratta di allerta, come nel corso dei due ultimi fine settimana, ma di semplice attenzione neve. Le precipitazioni non dovrebbero essere troppo copiose, ma non guasta dare comunque uno sguardo alle previsioni meteorologiche per questi giorni di fine gennaio 2013.

Secondo quanto segnalano dal centro meteo ligure Limet, nella giornata di oggi, mercoledì 23 gennaio 2013, la neve cadrà copiosa oltre i 300-400 metri sul settore centrale, oltre i 600 sul resto della regione. Accumuli nevosi importanti si potrebbero nuovamente registrare in Val d'Orba, Val Bormida e sulle Alpi Marittime.

Sulla costa è quasi esclusa la presenza di neve, anche se in serata non è da escludere la presenza di qualche fiocco fra le gocce di pioggia. Giovedì 24 la situazione andrà via via migliorando e da venerdì e per tutto il fine settimana torna il sole. Le temperature restano su valori minimi prossimi allo zero, ma il vento di tramontana andrà lentamente affievolendosi rendendo meno acuta la percezione del freddo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'attenzione neve lento miglioramento, le previsioni meteo

GenovaToday è in caricamento