rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Nervi / Via Camillo Campostano

Nervi e Sestri, M5S: "Altri due mega supermercati per soffocare quel che resta del piccolo commercio"

"Chiederemo un'assemblea pubblica sul progetto per Nervi e daremo battaglia insieme ai negozianti, che dovranno fare i conti con l'ennesima grande struttura destinata a stritolare il piccolo commercio", spiegano Mesmaeker e Pirondini

"Dopo la mega Esselunga di Sestri Ponente, toccherà a Nervi beccarsi l'ennesimo supermercato Sogegross. E la scusa sarà quella di recuperare lo spazio della piscina pubblica. Entrambi i gruppi imprenditoriali cui sarà dato semaforo verde hanno finanziato le campagne elettorali del centrodestra. E già questo farci dovrebbe farci riflettere".

Così il capogruppo consiliare del M5S Genova Luca Pirondini con il consigliere del M5S IX Municipio Levante Marco Mesmaeker.

"Fino a due settimane fa il presidente del IX Municipio Levante, rispondendo a un'interrogazione dell'opposizione, non ne sapeva nulla. Ha mentito o ha subìto come tutti noi l'ennesima scelta dell'amministrazione calata dall'alto? Chiederemo - concludono Mesmaeker e Pirondini - un'assemblea pubblica sul progetto e daremo battaglia insieme ai negozianti, che dovranno fare i conti con l'ennesima grande struttura destinata a stritolare il piccolo commercio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nervi e Sestri, M5S: "Altri due mega supermercati per soffocare quel che resta del piccolo commercio"

GenovaToday è in caricamento