menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Porticciolo di Nervi, in manette lo "spacciatore col cane"

L'uomo è stato trovato in possesso di circa 400 grammi di hashish e 10 grammi di cocaina, era solito spacciare in compagnia del suo cane al guinzaglio, vicino alle barchette dei pescatori

Uno spacciatore di droga è stato arrestato dalla Polizia genovese al Porticciolo di Nervi. L'uomo, un cittadino italiano, è stato trovato in possesso di circa 400 grammi di hashish e 10 grammi di cocaina.

Nell’ambito dei servizi rivolti al contrasto dello spaccio di droga al dettaglio, personale della Squadra Mobile della Sezione Antidroga, dopo un’incessante attività di osservazione, controllo e pedinamento in prossimità del porticciolo di Nervi ha individuato il pusher che era solito spacciare in compagnia del suo cane al guinzaglio, vicino alle barchette dei pescatori. In casa dell’arrestato sono stati trovati anche un bilancino di precisione, sostanza da taglio e numerose buste di plastica utilizzate per il confezionamento artigianale. I destinatari dello stupefacente erano giovani della zona.

Lo spacciatore, dopo l'arresto, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del rito per direttissima.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento