rotate-mobile
Cronaca Nervi / Via del Commercio

Nervi, cambi di viabilità per i lavori al cavalcavia. Tutte le modifiche

Da mercoledì 12 ottobre 2022 per la messa in sicurezza dell’impalcato stradale sopra via del Commercio

A Nervi iniziano i lavori per la messa in sicurezza del cavalcavia sopra via del Commercio. Lo ha annunciato il presidente del Municipio Levante Federico Bogliolo, ecco le strade chiuse e le modifiche al traffico previste a partire da mercoledì 12 ottobre 2022.

Tra le ore 22 le ore 5, in via del Commercio, viene istituito il divieto di sosta e di fermata - nel tratto interessato dai lavori - e quello di transito a partire dall’intersezione con via Oberdan per i primi 70 metri fino all’intersezione con la via Bartolomeo Pagano.

In via Bartolomeo Pagano sarà ripristinato il doppio senso di marcia nel tratto compreso tra l’intersezione con la via del Commercio e l’attraversamento pedonale posto al termine della tracciatura del capolinea della linea Amt 17. Nello stesso tratto viene creato un senso unico alternato regolato da movieri nel tratto compreso tra l’attraversamento pedonale e via Oberdan. Il limite di velocita massimo sarà di trenta chilometri orari.

Spostandosi verso la collina, più precisamente in via Biasoli, i veicoli diretti in via Oberdan, giunti all’intersezione con via Pagano, dovranno procedere in senso antiorario per raggiungere via del Commercio.

Dalle ore 20 del 12 ottobre alle 5 del 29 ottobre, in via Oberdan, viene istituito il divieto di sosta e fermata con la rimozione forzata dei veicoli degli inadempienti nel tratto compreso tra il civico 45N ed il civico 51N. Nello stesso tratto viene temporaneamente spostato il capolinea del 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nervi, cambi di viabilità per i lavori al cavalcavia. Tutte le modifiche

GenovaToday è in caricamento