rotate-mobile
Cronaca Nervi / porticciolo di nervi

Ambulanza soccorre ragazza ubriaca, gli amici lanciano bottiglie e bicchieri ai militi

L'aggressione al porticciolo di Nervi, fortunatamente nessuno dei volontari intervenuti è rimasto ferito secondo quanto riferito dalla Pubblica Assistenza Nerviese

Erano stati inviati al porticciolo di Nervi per soccorrere una ragazzina di 15 anni ubriaca e in grossa difficoltà, ma sono stati aggrediti da un gruppo di giovani che si trovava insieme a lei.

Vittime dell'aggressione alcuni militi di un'ambulanza genovese che, nella serata di sabato 12 febbraio 2022, sono stati colpiti da bottiglie, bicchieri di plastica e oggetti vari lanciati da altri ragazzi presenti al porticciolo. Fortunatamente, secondo quanto riferito dalla Pubblica Assistenza Nerviese, i volontari intervenuti sul posto sono stati colpiti 'solo' da qualche bicchiere di plastica e nessuno di loro ha riportato ferite o contusioni. 

Hanno dovuto rapidamente caricare la ragazza in ambulanza e scappare via per portarla al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Non è la prima volta, riferiscono dalla Pubblica Assistenza Nerviese, tempo fa un episodio simile era successo in piazza Duca degli Abruzzi.

Qui le altre notizie del giorno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanza soccorre ragazza ubriaca, gli amici lanciano bottiglie e bicchieri ai militi

GenovaToday è in caricamento