rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pegli / Via Luigi Rizzo

Neonato in coma dopo 'una caduta dal divano', indagati i genitori

La Procura ha iscritto nel registro degli indagati per il reato di lesioni colpose i genitori del bimbo di 2 mesi che si trova ricoverato in condizioni disperate all'ospedale Gaslini

La Procura ha iscritto nel registro degli indagati per il reato di lesioni colpose i genitori del bimbo di 2 mesi che si trova ricoverato in condizioni disperate all'ospedale Gaslini.

Il piccolo è stato soccorso sabato sera nel quartiere Giardino di Pegli e trasportato d'urgenza all'ospedale Gaslini, dove si trova ricoverato in coma farmacologico dopo un delicato intervento per ridurre un ematoma cerebrale.

Da subito i medici del 118 avevano notato ferite e lividi sul corpo del piccolo, segni difficilmente riconducibili solo a una caduta dal divano, come avevano detto i genitori. Della vicenda hanno iniziato a occuparsene prima i carabinieri e poi la Procura.

Determinante per arrivare all'iscrizione nel registro degli indagati sarebbe la relazione dei medici del Gaslini arrivata stamani. I due genitori continuano a respingere ogni accusa. Nell'abitazione i carabinieri avrebbero anche sequestrati alcuni medicinali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neonato in coma dopo 'una caduta dal divano', indagati i genitori

GenovaToday è in caricamento