rotate-mobile
Cronaca

Natale 2016, le previsioni meteo

Superata l'allerta neve, le previsioni meteo segnalano un miglioramento delle condizioni per la vigilia e Natale. Il tempo dovrebbe mantenersi stabile anche per Capodanno, con temperature intorno ai dieci gradi sulla costa

La settimana di Natale è iniziata all'insegna del maltempo sulla Liguria con la prima allerta neve dell'inverno 2016/2017. Pioggia e neve anche martedì 20 dicembre, ma con un graduale miglioramento. Mercoledì precipitazioni residue, le ultime dell'anno, e poi finalmente schiarite sempre più ampie.

NATALE 2016, GLI EVENTI IN CITTA'

Venerdì dovremmo assistere a una giornata tutto sommato più mite, con massime sulla costa intorno ai 12 gradi. Per quanto riguarda la vigilia e Natale è d'obbligo ricordare che non si può parlare di previsioni meteo attendibili fino a 48 ore prima della data. Insomma, al momento bisogna accontentarsi di indicazioni di massima, che diverranno più precise nei prossimi giorni.

CAPODANNO 2017, GLI EVENTI IN CITTA'

Abbastanza certa pare l'assenza di precipitazioni sia sabato 24 che domenica 25 dicembre 2016. Fra le due giornate, meglio la vigilia, ma anche a Natale le nuvole non dovrebbero essere troppo fitte. Cielo più coperto forse a Santo Stefano. Poi fino a Capodanno non si dovrebbero più avere precipitazioni significative. Temperature massime sulla costa intorno ai 12 gradi e minime di poco inferiori ai dieci gradi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2016, le previsioni meteo

GenovaToday è in caricamento