rotate-mobile
Cronaca

Amt: variazioni al servizio per le festività natalizie

Sulle linee bus il giorno di Natale sarà svolto un servizio festivo speciale, con un'interruzione nella fascia di mezzogiorno per alcune linee periferiche. Saranno assicurati i collegamenti sulle principali direttrici

In occasione delle festività natalizie l'orario di Amt sarà il seguente: sabato 26 dicembre 2015, venerdì 1 e mercoledì 6 gennaio 2016 sarà in vigore l'orario festivo. Nelle giornate di lunedì 28, martedì 29, mercoledì 30, giovedì 31 dicembre, lunedì 4 e martedì 5 gennaio, come negli anni scorsi, sarà in vigore l'orario del sabato tenendo conto sia della chiusura delle scuole sia della contrazione di domanda che normalmente si verifica in questa parte dell'anno.

Gli orari si potranno consultare sul sito internet di Amt www.amt.genova.it oppure attraverso i sistemi di infomobilità: Infobus online e Infobus sms. Da giovedì 7 gennaio tornerà in vigore l'orario invernale programmato.

NATALE 2015
Il 25 dicembre, come negli anni precedenti, verrà applicato un servizio festivo speciale su bus, metropolitana, Navebus, ascensori, funicolari e cremagliera secondo il dettaglio indicato di seguito.

Sulle linee bus il giorno di Natale sarà svolto un servizio festivo speciale, con un'interruzione nella fascia di mezzogiorno per alcune linee periferiche. Saranno assicurati i collegamenti sulle principali direttrici, comprese le linee che servono gli ospedali cittadini.

CAPODANNO: BUS FINO ALLE 3

Tutti gli orari saranno consultabili sul sito internet aziendale www.amt.genova.it. La linea interna all'ospedale di San Martino 518 effettuerà il normale servizio festivo, mentre le linee interne al cimitero di Staglieno CF e CS saranno in servizio rispettivamente dalle 8.45 alle 11.05 e dalle 9.05 alle 11.50. Nella giornata di Natale la linea GA (Sestri Ponente–Madonna del Gazzo) sarà in servizio con orario festivo.

PER LE PREVISIONI METEO DURANTE LE FESTE CLICCA QUI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amt: variazioni al servizio per le festività natalizie

GenovaToday è in caricamento