rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Natale 2012: guida del movimento consumatori agli acquisti di giocattoli

In occasione del Natale 2012 il Movimento Consumatori fornisce uno strumento di assistenza al consumatore: un vademecum sul tema della contraffazione per indirizzare i cittadini a non acquistare prodotti pericolosi e rischiosi alla salute dei propri figli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - In occasione del Natale 2012 il Movimento Consumatori fornisce uno strumento di assistenza al consumatore: un vademecum sul tema della contraffazione per indirizzare i cittadini a non acquistare prodotti pericolosi e rischiosi alla salute dei propri figli.

A tal proposito presso la sezione di Genova del Movimento Consumatori Liguria, in via dei Giustiniani 66r, è possibile consultare le apposite guide e ricevere adeguati suggerimenti.

Gli opuscoli saranno anche disponibili in alcune librerie della zona ed in alcuni negozi di giocattoli cosicché il rapporto tra negoziante e acquirente si basi su onestà e fiducia.

Nostro impegno è far prendere coscienza a genitori, parenti e amici di cosa andranno a mettere sotto l’albero. È importante per noi che tutti possano conoscere le conseguenze della contraffazione e i danni che essa può provocare.

Con l’inizio dell’anno nuovo, inoltre, il Movimento Consumatori mette a disposizione uno spazio dedicato ai più creativi e fantasiosi dove dar sfogo alla propria immaginazione, realizzando oggetti personali con materiale riciclato offerto da Remida. I laboratori sono aperti a chiunque abbia voglia di cimentarsi in questo progetto e a tutti coloro che desiderano trascorrere un pomeriggio all’insegna della sostenibilità.
 Vi aspettiamo numerosi e nel frattempo Buone Feste.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2012: guida del movimento consumatori agli acquisti di giocattoli

GenovaToday è in caricamento