rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza de Ferrari Raffaele

Music for peace scende in piazza contro il massacro a Gaza

Manifestazione sabato 9 agosto in piazza De Ferrari, organizzato da Music For Peace. Si protesta contro il massacro a Gaza

Music for peace organizza una manifestazione per sabato 9 agosto alle 17, in piazza De Ferrari, contro il massacro di civili a Gaza. L'associazione invita tutti, associazioni, giovani, bambini, nonni, studenti e lavoratori, a partecipare. "Non inviamo armamenti - dicono da Music for peace - inviamo medicine: facciamo partire la carovana di Music For Peace!".

La carovana, carica di centinaia di tonnellate di aiuti umanitari destinate alla popolazione civile della Striscia di Gaza, sarebbe dovuta partire il 23 giugno ma ad oggi non ha ancora ricevuto i permessi di transito necessari, né dal lato egiziano né da quello israeliano.

"Abbiamo bisogno - si legge sulla pagina Facebook di Music for Peace - di medici, infermieri, farmacisti, chimici farmaceutici e simili per lo smistamento dei farmaci in arrivo. E' urgente: questa settimana dobbiamo smistare più materiale possibile. Chiunque sia disponibile ad aiutarci può venire presso la nostra sede in via Balleydier, Area Elicoidale, Genova Sampierdarena".

Info: Music for Peace - Creativi della Notte
tel. 010.8572540 - email: segreteria@creatividellanottemusicforpeace.org

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Music for peace scende in piazza contro il massacro a Gaza

GenovaToday è in caricamento