menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Multedo, automobilista salvato nel sottopasso allagato

L'uomo è stato tirato fuori dal veicolo da due agenti della polizia locale. Il salvataggio è avvenuto nel sottopasso di Multedo nei pressi del casello autostradale

La scorsa notte a Multedo due agenti della polizia locale hanno salvato un automobilista rimasto in panne nel sottopasso allagato all'altezza di via Simone Pacoret De Saint Bon. A dare la notizia è stato l'assessore Stefano Garassino.

«Sempre orgoglioso del lavoro che svolge la Polizia Locale di Genova che veglia su di noi, la maggior parte delle volte in maniera silenziosa e spesso rischiando la vita - ha scritto Garassino in un post -. Come la scorsa notte quando due agenti della polizia locale hanno rischiato di rimanere nella loro auto nel sottopasso allagato a Multedo per andare a salvare un automobilista che era rimasto in panne. Sono usciti dai finestrini della loro auto e hanno messo in salvo anche l'uomo».

«La polizia locale - ha concluso Garassino - si occupa anche del monitoraggio dei rivi e di tutte le situazioni di criticità un lavoro importante per rendere Genova sicura».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento