rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Multedo / Via Ronchi

Doveva essere in carcere, ritrovato in edificio abbandonato

La polizia ha arrestato un 29enne condannato per alcuni furti in casa in provincia di Padova: era nascosto in un edificio abbandonato in via Ronchi a Multedo

La polizia di Genova ha arrestato un 29enne di origini marocchine che sarebbe dovuto essere in carcere in seguito a un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Rovigo, ma è stato sorpreso in via Ronchi a Multedo durante un controllo all'interno di alcune strutture abbandonate.

Strutture che già in passato erano state utilizzate come riparo temporaneo da alcuni pregiudicati e che, per questo motivo, sono state nuovamente controllate. All'interno i poliziotti hanno trovato il 29enne, privo di documenti, e lo hanno accompagnato in questura per l'identificazione, dove è emerso il provvedimento restrittivo pendente.

Dapprima destinatario dell’obbligo di dimora nel Comune di Montagnana (in provincia di Padova) per il reato di tentato furto in abitazione, da agosto di quest’anno si era reso irreperibile facendo scattare l’aggravamento della pena. Il 29enne è stato portato nel carcere di Marassi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doveva essere in carcere, ritrovato in edificio abbandonato

GenovaToday è in caricamento