rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Multedo / Via Ronchi

Abituale ritrovo di pregiudicati, chiuso circolo privato

In due occasioni il circolo era già stato chiuso per cinque giorni a seguito dell'inosservanza della normativa anti covid

Il questore di Genova ha adottato il provvedimento di chiusura per sette giorni del circolo privato 'The Champions' di via Ronchi a Multedo.

L'adozione del provvedimento si è resa necessaria a seguito di un attento monitoraggio da parte delle forze dell'ordine dal quale si è accertato che il circolo viene utilizzato abitualmente quale punto di aggregazione di clienti pregiudicati per reati vari e che pertanto risulta fortemente pregiudizievole per l'ordine e la sicurezza pubblica.

In due occasioni inoltre il circolo è stato chiuso per cinque giorni a seguito dell'inosservanza della normativa anti covid. Uno degli episodi più significativi è quello avvenuto nella notte dell'11 dicembre scorso in cui all'interno del circolo sono state sorprese 24 persone, che giocavano a carte, noncuranti delle misure anticontagio. Di queste, tredici erano pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, gioco d'azzardo e spaccio.

Il provvedimento di sospensione è stato notificato martedì 23 marzo dai poliziotti del commissariato di Sestri Ponente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abituale ritrovo di pregiudicati, chiuso circolo privato

GenovaToday è in caricamento