rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena

Multe: in arrivo avvisi bonari per pagare senza maggiorazioni

A partire da venerdì 1 giugno 2012, inizia la spedizione della prima parte degli “avvisi bonari” ai cittadini destinatari di contravvenzioni elevate dalla Polizia Municipale tra il 21 marzo 2010 e il 20 marzo 2011

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - A partire da venerdì 1 giugno 2012, inizia la spedizione della prima parte degli “avvisi bonari” ai cittadini destinatari di contravvenzioni elevate dalla Polizia Municipale tra il 21 marzo 2010 e il 20 marzo 2011.

Questa operazione consente ai cittadini di estinguere il debito pagando, entro il 30 giugno, solo l'importo della sanzione, pari alla metà del massimo dell'importo, maggiorato delle spese di procedimento, evitando il ricarico degli interessi e delle ulteriori maggiorazioni che comporterebbe l'emissione del ruolo (20% annuo, calcolato su semestralità) e la conseguente cartella esattoriale.

L'ufficio Cassa e Informazioni della Polizia Municipale del Matitone – 2° piano resterà aperto con i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8 alle ore 12; martedì e giovedì: dalle ore 8 alle 17; pre festivo dalle 8 alle 12.

Lo sportello riceverà il pubblico rispettivamente fino alle 13 e alle 18, al fine di servire gli utenti muniti del biglietto "salva coda" entro gli orari di apertura indicati. Nel corso delle due settimane precedenti la scadenza di pagamento (30 giugno) lo sportello resterà aperto anche il mercoledì con orario continuato 8 - 17.

Per informazioni telefonare ai numeri 010 5577949 e 010 5577880, da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 13, oppure inviare una mail all’indirizzo: avvisibonarichiarimenti@comune.genova.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multe: in arrivo avvisi bonari per pagare senza maggiorazioni

GenovaToday è in caricamento