rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Albaro / Via Boccadasse

Moto rubate a Boccadasse e Nervi, i ladri si schiantano contro un palo

Hanno rubato due moto Brutale MV Augusta ma sono stati intercettati dai carabinieri nella zona di Rapallo. I ladri hanno tentato la fuga sull'Aurelia ma si sono schiantati contro un palo a Zoagli per poi darsi alla fuga a piedi

Ieri mattina a Rapallo, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile dei carabinieri di Santa Margherita Ligure hanno intercettato un furgone Mercedes, di nazionalità Ucraina, con a bordo due persone che, omettendo di ottemperare all’intimazione di alt, si sono dati a precipitosa fuga sulla via Aurelia in direzione La Spezia, terminando la propria corsa, schiantandosi contro un palo nel Comune di Zoagli (GE).

I malviventi scesi rapidamente dal mezzo, sono riusciti a dileguarsi nella boscaglia circostante, approfittando dell’oscurità. All’interno del furgone sono stati rinvenuti due motoveicoli MV Augusta Brutale asportati nella notte in Genova ad un agente immobiliare e ad un medico, abitanti rispettivamente a Boccadasse e a Nervi.

La refurtiva, il cui valore ammonta a circa 40 mila euro è stata recuperata e restituita agli aventi diritto. Furgone sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto rubate a Boccadasse e Nervi, i ladri si schiantano contro un palo

GenovaToday è in caricamento