rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Generale Manfredo Fanti

Giallo a Sampierdarena: 32enne trovato morto in casa

Ieri in mattinata, il personale del 118 ha richiesto al numero del pronto intervento dei carabinieri l'invio di personale dell'Arma in via Manfredo Fanti a Sampierdarena a seguito del decesso di un giovane

Ieri in mattinata, il personale del 118 ha richiesto al numero del pronto intervento dei carabinieri l’invio di personale dell’Arma in via Manfredo Fanti a Sampierdarena a seguito del decesso di un giovane.

Sul posto il personale della stazione di Sampierdarena ha identificato la richiedente in S. R. di 26 anni, residente all’indirizzo di cui sopra.

Poco dopo è stato identificato il giovane deceduto in C. F. del 1981, residente in via Ventotene. Successivamente, come disposto dall'autorità giudiziaria competente, la salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale San Martino.

Il pubblico ministero Francesco Cardona Albini ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo, contro ignoti, per la morte dell'uomo. Oggi pomeriggio il medico legale Marco Canepa eseguirà l'autopsia per chiarire le cause del decesso. A trovarlo morto è stata la fidanzata del ragazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Sampierdarena: 32enne trovato morto in casa

GenovaToday è in caricamento