Tragedia in spiaggia a Cogoleto: 70enne muore sotto gli occhi dei bagnanti

Nonostante il tentativo disperato di un bagnino, non c'è stato nulla da fare, e i soccorsi giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso

È successo tutto in poco tempo: il bagno, il malore, il soccorso del bagnino, ma purtroppo non c'è stato più niente da fare per un 70enne che si trovava al mare a Cogoleto.

Probabilmente subito dopo essersi tuffato l'uomo ha iniziato a sentirsi male, ed è stato subito portato a riva dal bagnino che ha cercato disperatamente di rianimarlo in ogni modo, mentre venivano chiamati i soccorsi.

Purtroppo però ogni tentativo si è rivelato vano: l'uomo è deceduto, e i medici del 118 arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

A stroncare il bagnante, con tutta probabilità, un infarto. Il corpo, in attesa dell'arrivo medico legale per approvare il trasferimento della salma, è stato coperto con alcuni ombrelloni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve e ghiaccio in autostrada: scattano blocchi e chiusure, la situazione traffico

  • Il proverbio di Santa Bibiana, che "prevede" il meteo

  • A 116 km orari in corso Europa: patente ritirata e maxi multa

  • Covid, morto lo psichiatra Gian Luigi Rocco. Il figlio: «Mio padre non c’è più, ma là fuori c’è chi si lamenta perché farà il Natale da solo»

  • È arrivata la neve: le foto

  • Famiglia si schianta in autostrada, altro incidente sul Fasce

Torna su
GenovaToday è in caricamento