rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Corso Monte Grappa

Tragedia in corso Montegrappa: giovane precipita da muraglione e muore

Tragedia nel pomeriggio in corso Montegrappa dove un ventenne è morto precipitanto da un muraglione. Indagini in corso, non è da escludere la pista del suicidio

Tragedia nel pomeriggio in corso Montegrappa. Un ragazzo, di soli venti anni, è morto dopo esser precipitato da un muraglione alto una trentina di metri, cadendo non distante rispetto alla stazione ferroviaria di Brignole.

A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto il giovane cadere nel vuoto. Trasportato in ospedale in codice rosso dopo che i medici del Pronto Soccorso lo avevano stabilizzato e rianimato, è morto dopo un'ora di agonia.

La magistratura ha aperto un fascicolo ipotizzando il reato di istigazione al suicidio. E' stato difficile risalire alle generalità per la polizia perché non sono stati trovati documenti nè telefono cellulare tra gli effetti del ragazzo. Negativo anche il riscontro delle impronte digitali. Il magistrato ha ordinato il prelievo del dna. Poche ore più tardi il riconoscimento, si tratta di un ragazzo di soli venti anni che da tempo soffriva di depressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in corso Montegrappa: giovane precipita da muraglione e muore

GenovaToday è in caricamento