rotate-mobile
Cronaca Bolzaneto / Via Romairone

Bolzaneto: torna a casa e trova un cadavere in giardino

Un uomo di circa cinquanta anni è morto a Bolzaneto, colto probabilmente da un malore durante una passeggiata. La vittima è caduta da un muretto in un giardino privato ed è stata trovata dal proprietario rientrato in casa

Tragedia in mattinata a Bolzaneto, dove un uomo di 50 anni stava passeggiando vicino a un muretto ed è morto colto probabilmente da un malore. C’è di più, la vittima, dopo l’infarto, è crollata e caduta in un giardino privato.

Poco dopo infatti il proprietario di casa è rientrato nella propria abitazione per pranzo ed uscendo nel cortile si è visto il cadavere del cinquantenne in un’aiuola.

L’uomo ha subito allertato i soccorsi che si sono precipitati sul posto. Ad intervenire in casa dell'incredulo residente di Bolzaneto gli inquirenti e il medico legale, con quest’ultimo che ha subito escluso violenze sul corpo.

Probabile invece che il cinquantenne, di cui non sono ancora state fornite le generalità, sia morto a causa del grande caldo che si sta abbattendo su Genova in questo torrido weekend.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolzaneto: torna a casa e trova un cadavere in giardino

GenovaToday è in caricamento