rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carasco

Maltempo: un morto scoperto cinque giorni dopo, uno resta disperso

L'alluvione che ha colpito la Fontanabuona lunedì scorso ha provocato un morto, scoperto solo sabato. Uno risulta ancora disperso, ma difficilmente sarà ancora in vita. Si tratta di due agricoltori del Levante Ligure. Il cadavere di uno è stato rinvenuto a Bogliasco

Scoperta inquietante a distanza di cinque giorni dall'alluvione che ha messo in ginocchio la Fontanabuona. Il ritrovamento di una macchina nel fiume Sturla e soprattutto quello di un cadavere a Bogliasco non lasciava presagire a nulla di buono.

E infatti, dopo poche ore, è arrivata la conferma: il cadavere appartiene a un agricoltore del levante genovese di 45 anni. Con lui in macchina, la Golf bianca ritrovata nel fiume, c'era un amico, di 68 anni, che risulta tutt'ora disperso.

I due vivevano da solo ed erano diretti in Germania per acquistare un ricambio per una macchina agricola. Per fare il viaggio avevano chiesto l'auto, la Golf, ad un amico. Quella notte un testimone aveva detto di aver visto due auto finire nel fiume a causa del crollo del ponte, ma non avendo denunce di scomparsa e non trovando l'auto i soccorritori, pur compiendo ricerche non avevano dato troppo credito alla segnalazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: un morto scoperto cinque giorni dopo, uno resta disperso

GenovaToday è in caricamento