rotate-mobile
Cronaca

Morto all’aeroporto, Sergei Robbiano colpito da ischemia

Il dipendente dell’aeroporto di Genova è stato colpito da ischemia cerebrale: ancora da stabilire se prima di finire in mare con l’auto o in seguito all’annegamento

Sergei Robbiano è stato colpito da un'inschemia cerebrale. Lo ha stabilito l'autospia richiesta dopo la tragedia dagli investigatori e svolta dal medico legale Sara Lo Pinto.

Resta però ancora da chiarire se il dipendente dell'aeroporto di Genova, morto tra la notte di venerdì e sabato scorsi, abbia avuto il malore mentre si trovava alla guida dell'auto di servizio sulla pista del Colombo, e per questo avrebbe perso il controllo del mezzo finendo in mare, oppure come conseguenza dell'annegamento. 

Trattandosi, dunque, di un infortunio di lavoro il fascicolo in Procura è passato nelle mani della pm Francesca Rombolà. 

I familiari della vittima sono seguiti dall'avvocato Andrea Vernazza. Sergei Robbiano era molto conosciuto nel mondo dell'attivismo politico e del calcio dilettantistico, 50 anni, ha lasciato la moglie e i due figli. Proprio oggi il presidio dell'Usb in suo ricordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto all’aeroporto, Sergei Robbiano colpito da ischemia

GenovaToday è in caricamento