Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca

«Molestie sessuali in cambio di una carriera», guai per Moreno

Il rapper genovese, in queste settimane impegnato in Honduras con l'Isola dei Famosi, è stato denunciato da una 28enne che l'ha accusato di averla palpeggiata durante un provino

Guai in vista per Moreno Donadoni, in queste settimane impegnato in Honduras come concorrente della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi: stando a quanto riporta il Giornale di Brescia, il rapper genovese sarebbe stato accusato di molestie sessuali da una 28enne bresciana, che avrebbe già presentato denuncia alla polizia.

«Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo», avrebbe riferito Angelica -  questo il nome dell’impiegato milanese appassionato di canto - al quotidiano. 

Stando al racconto fatto ai poliziotti, la 28enne lo scorso ottobre avrebbe partecipato a quello che lei era convinta fosse un provino, trovando nella stanza un agente di moda amico di Moreno e lo stesso Moreno. Il primo le avrebbe chiesto di spogliarsi, e in quel momento il rapper «ha incominciato a palpeggiarmi, cercava un rapporto sessuale», ha confermato la giovane.

Ancora nessun commento è trapelato dallo staff di Moreno: l’argomento verrà quasi certamente affrontato nel corso della puntata di martedì 28 febbraio dell’Isola dei Famosi dalla conduttrice, Alessia Marcuzzi, che nelle scorse settimane ha già comunicato ad Andrea Marcaccini, altro concorrente del reality, la squalifica per la presenza di un procedimento penale a suo carico per accuse di stalking nei confronti dell’ex fidanzata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Molestie sessuali in cambio di una carriera», guai per Moreno

GenovaToday è in caricamento