menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Molesta una donna e la minaccia, bloccato da una poliziotta fuori servizio

Lite tra ambulanti al mercato settimanale di Marassi, dove un uomo ha rivolto attenzione indesiderate alla titolare di un banco vicino al suo e ha poi estratto un coltello. Provvidenziale l'intervento dei una funzionaria della questura fuori servizio

Ha iniziato a infastidire una donna che aveva una bancarella vicino alla sua, facendole avance e arrivando a minacciarla con un coltellino quando lei ha reagito: è successo nella mattinata di sabato al mercato settimanale di Marassi, dove il pronto intervento di una funzionaria di polizia fuori servizio è riuscito a risolvere una situazione potenzialmente esplosiva.

Protagonista dell’episodio, andato in scena in via del Piano, un ambulante 60enne, che durante la mattinata di lavoro ha iniziato a rivolgere attenzioni sgradite alla titolare del banco vicino al suo, una donna di 54 anni, che inizialmente ha provato a ignorarlo. Quando le molestie si sono fatte sempre più pesanti, però, ha reagito, scatenando la reazione dell’uomo, che ha estratto una piccola lama dalla tasca minacciandola.

La scena è stata notata da una funzionaria della questura libera dal servizio, che in quel momento stava passeggiando lungo il mercato e che ha deciso di intervenire. Sulla scena è poi arrivato anche un altro ambulante che ha dato una mano a riportare la calma. Il 60enne è stato quindi denunciato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Il poeta Guido Gozzano e quelle mangiate alla "Marinetta" di Genova

  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento