rotate-mobile
Cronaca

Palpeggia 15enne sul bus, caccia al molestatore

L'episodio si è verificato su un mezzo in servizio nel ponente genovese. Vittima una ragazzina che stava tornando a casa ed è stata più volte importunata da un uomo «sui 35 anni, vestito in modo casual»

Molestata e palpeggiata sul bus, davanti ai passeggeri che non si sono accorti di nulla: è successo a una ragazzina di 15 anni sulle alture del ponente genovese, e adesso si dà la caccia a un uomo descritto dalla giovanissima vittima come “alto, sui 35 anni e vestito in modo casual”.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato un passante, che ha notato la ragazzina scendere dal bus e un uomo seguirla e importunarla. Ha quindi deciso di intervenire, e il molestatore si è allontanato a piedi. Una volta tornata a casa però la giovane ha raccontato alla madre cos’era successo, ed è subito partita la denuncia alla polizia.

Stando al racconto della 15enne, l’uomo avrebbe iniziato a molestarla sul bus, avvicinandosi e palpeggiandola, e poi avrebbe continuato anche una volta arrivati alla fermata. Gli agenti delle Volanti hanno già avviato le indagini setacciando anche i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona. La ragazzina, incolume ma sotto choc e molto turbata, è stata invece affidata a uno psicologo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia 15enne sul bus, caccia al molestatore

GenovaToday è in caricamento