rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cornigliano / Piazza Ernesto Savio

Molesta una ragazza sul bus e aggredisce l'autista, 21enne denunciato dalla polizia

Gli agenti lo hanno inseguito e bloccato prima cha scappasse verso la stazione ferroviaria di Cornigliano

Ha iniziato dicendole volgarità e poi si è spinto fino a cercare un contatto fisico. Viaggio da incubo ieri sera per una ragazza e una sua amica, che si trovavano a bordo di un autobus della linea 1, nonostante l’invito ad allontanarsi, il 21enne ha continuato con le molestie, diventando ancora più insistente e minaccioso, arrivando a lanciare una lattina fuori dal finestrino mentre ancora il bus viaggiava.

A quel punto le giovani hanno chiesto aiuto al conducente, che non ha potuto fare altro che interrompere la corsa in attesa dell’arrivo della volante e cercare di trattenere il molestatore, che, con fare aggressivo, lo ha spintonato, facendolo cadere a terra per poi colpirlo e cercare di darsi alla fuga.

I poliziotti del commissariato Cornigliano sono intervenuti e lo hanno raggiunto mentre ancora correva in direzione dei binari della stazione ferroviaria; dopo averlo bloccato lo hanno accompagnato presso negli uffici della questura dove è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, lesioni personali aggravate, minaccia aggravata e getto pericoloso di cose.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta una ragazza sul bus e aggredisce l'autista, 21enne denunciato dalla polizia

GenovaToday è in caricamento