menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esce di casa per spacciare, doppia denuncia

Quando ha visto la polizia, il giovane ha tentato di nascondersi dietro un'edicola. Insospettiti da tale comportamento, gli agenti hanno deciso di procedere con un controllo

Nella serata di lunedì 23 marzo 2020 una volante del commissariato San Fruttuoso ha denunciato un giovane incensurato per detenzione di sostanza stupefacente e per l'inottemperanza a quanto previsto dal decreto del presidente del Consiglio dei Ministri, che impone di stare a casa.

I poliziotti, in via Molassana, hanno notato un ragazzo, che, alla loro vista, ha provato a nascondersi dietro un'edicola. Gli agenti, incuriositi da tale comportamento, hanno deciso di sottoporlo a controllo; il giovane, dopo avere accampato varie scuse per giustificare la sua presenza in strada, ha consegnato 40 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Il ragazzo, 20 anni, è stato così denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per l'inoseervanza del provvedimento dell'autorità che prevede l'uscita dalla propria abitazione solo per comprovate esigenze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento