rotate-mobile
Cronaca Valbisagno

Doveva essere in carcere ma spacciava eroina, latitante in manette

L’uomo, con numerosi precedenti penali per reati contro la persona e in materia di stupefacenti, si era rifugiato in un appartamento a Molassana

La Polizia di Genova, nella nottata di venerdì 10 novembre, ha messo fine alla fuga di un 26enne di origini tunisine da tempo ricercato poichè colpito da un provvedimento di cattura per una condanna a tre anni per lesioni ed altri reati.

Sequestrati 150 grammi di eroina nel covo del fuggitivo

L’uomo, D. A., con numerosi precedenti penali per reati contro la persona e in materia di stupefacenti, si era rifugiato in un appartamento a Molassana per sottrarsi alle ricerche delle forze dell'ordine. Gli uomini della Squadra Mobile, impegnati nel contrasto della criminalità, hanno in poco tempo rintracciato il fuggitivo il quale, seppur destinatario di un provvedimento coercitivo, aveva proseguito le sue attività illecite. Nel suo appartamento, infatti, sono stati trovato 150 grammi di eroina purissima frazionata in dosi ed un bilancino di precisione. 

Accertamenti in corso sull’intestatario dell’appartamento

L'uomo è stato arrestato per il reato di spaccio e portato al carcere di Marassi dove sconterà anche la pena per cui era ricercato. Sono in corso accertamenti sull’intestatario dell’appartamento, diventato il covo del fuggitivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doveva essere in carcere ma spacciava eroina, latitante in manette

GenovaToday è in caricamento