rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Cronaca

Modifiche alla circolazione dei treni nel weekend per manutenzione nel nodo di Genova

Il servizio sulle linee Genova-Ovada-Acqui Terme e Genova-Arquata Scrivia/Novi Ligure subirà variazioni tra sabato e domenica

Rfi ha annunciato alcune modifiche al programma di circolazione dei treni per interventi di manutenzione straordinaria nel nodo di Genova. Per consentire l'operatività dei cantieri, dalle 14 di sabato 12 alle ore 22 di domenica 13 marzo, il servizio sulle linee Genova-Ovada-Acqui Terme e Genova-Arquata Scrivia/Novi Ligure subirà variazioni.

In particolare, sulla linea Genova-Ovada-Acqui Terme sarà garantito un trasporto integrato di treni, tra le stazioni di Campo Ligure-Masone e Acqui Terme, e bus, tra Genova Brignole e Campo Ligure-Masone.

I treni della tratta Genova-Arquata Scrivia/Novi Ligure potranno modificare l'orario anche con anticipie non fermeranno a Genova Sampierdarena e a Genova Rivarolo. 

La stazione di Genova Sampierdarena è raggiungibile con i treni della linea Genova-Ventimiglia o con i mezzi Amt, mentre la stazione di Rivarolo solo con i mezzi Amt.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modifiche alla circolazione dei treni nel weekend per manutenzione nel nodo di Genova

GenovaToday è in caricamento