rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ecstasy, ketamina, popper e altre droghe da spacciare in discoteca: due arresti

Un modello di Milano e il suo complice 33enne sono stati arrestati dalla Guardia di finanza. Le indagini sono scaturite dal fermo del secondo uomo, sbarcato nel porto di Genova

Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza di Genova ha concluso un'operazione antidroga che ha portato al sequestro di 1.908 pasticche di ecstasy e di 320 grammi di ketamina, a carico di un italiano di 33 anni, sbarcato nel porto di Genova dal traghetto proveniente da Barcellona e tratto in arresto.

Gli sviluppi investigativi immediatamente avviati hanno permesso di accertare il coinvolgimento di un modello di Milano, destinatario della droga sequestrata in porto a Genova, a cui sono stati sequestrati anche hashish, marijuana e cinquemila euro in contanti, oltre a quattro flaconi di popper, sostanza sintetica frequentemente usata insieme all'ecstasy e alle anfetamine per aumentarne gli effetti stupefacenti.

La droga era destinata al consumo nelle discoteche del Nord Italia, assiduamente frequentate durante i mesi invernali dal modello arrestato, che vi lavorava saltuariamente come pr.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecstasy, ketamina, popper e altre droghe da spacciare in discoteca: due arresti

GenovaToday è in caricamento