Mip, maggio di informazione psicologica

Nel mese di maggio gli psicologi apriranno le porte degli studi per colloqui gratuiti e saranno presenti iniziative ad ampio aspetto per informare sulla psicologia e prevenire i disagi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Psycommunity, la comunità online degli psicologi italiani che dal 2003 opera per promuovere e divulgare la psicologia, è lieta di presentare la 7ª edizione del MIP, Maggio di Informazione Psicologica, la campagna nazionale di prevenzione del disagio psichico.

 

Gli psicologi MIP di Genova partecipano anche quest'anno per promuovere il benessere psicologico, perché "non c'è salute senza salute mentale"!

48 psicologi e psicoterapeuti offriranno:

  • 1 colloquio gratuito a chiunque ne farà richiesta

  • 55 appuntamenti aperti al pubblico

Link del programma provinciale: www.psicologimip.it/genova

fra incontri informativi e a tema, conferenze, seminari e gruppi esperienziali nei quali si affronteranno i più vari argomenti della nostra vita quotidiana, indagati attraverso la lente della psicologia.

Il MIP a Genova è patrocinato da Regione Liguria, Comune di Genova, Provincia di Genova, Asl 3 Chiavarese, Ordine Psicologi Liguria.

Torna su
GenovaToday è in caricamento