rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Filippo Cevasco

Troppo rumore in casa, il vicino si presenta alla porta con un coltello

Un cittadino di 29 anni è stato denunciato per minacce gravi per essersi presentato con un grosso coltello alla porta della vicina di casa, rea, a suo dire, di far troppo rumore nell'appartamento di via Cevasco, a Sampierdarena

Le solite diatribe tra vicini di casa per il rumore potevano trasformarsi in tragedia in via Cevasco, a Sampierdarena.

Un cittadino peruviano di 29 anni, domenica mattina, si è presentato alla porta di una sua vicina di casa per lamentarsi di non riuscire a riposare a causa dei rumori provenienti dall’abitazione della donna. La stessa, dopo aver aperto la porta, ha spiegato al ragazzo che probabilmente si stava sbagliando.

Il 29enne ha così iniziato a dare in escandescenza assumendo un comportamento minaccioso ed improvvisamente, con un gesto repentino, ha estratto un grosso coltello con cui ha iniziato a minacciare la malcapitata. La donna immediatamente ha chiuso la porta e richiesto l’intervento della Forza Pubblica. La volante del Commissariato Cornigliano intervenuta ha trovato ancora sulla porta il cittadino peruviano con in mano il grosso coltello. Accompagnato in Questura il violento è stato denunciato per minacce gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo rumore in casa, il vicino si presenta alla porta con un coltello

GenovaToday è in caricamento