I privati sbarcano in metropolitana, avranno quattro stazioni

Con il progetto 'La tua metropolitana' Comune di Genova e Amt intendono valorizzare la metropolitana genovese

I privati sbarcano nelle stazioni della metropolitana di Genova. Il vantaggio per utenti è tutto da testare. Fatto sta che sono quattro le stazioni della metropolitana genovese che saranno brandizzate con il marchio degli sponsor che hanno aderito al progetto 'La tua metropolitana', promosso da Comune di Genova e Amt.

La filosofia del progetto 'La tua metropolitana'. lanciato nel febbraio 2020 da Comune di Genova e Amt, è di valorizzare la sotterranea cittadina, passando da un'idea del trasporto pubblico come solo servizio a una visione della mobilità pubblica come elemento differenziante per lo sviluppo della città.

Attraverso questo progetto, lo sponsor ha l'opportunità di poter comunicare a un grande numero di cittadini, conferendo un nuovo look alla stazione, personalizzandola con il proprio marchio e caratterizzandone il nome; per l'amministrazione e per l'azienda il vantaggio consiste nel poter valorizzare le stazioni rendendole originali, interessanti e trasformandole da luogo di solo passaggio a luogo di attrazione.

Genova ha preso ispirazione da molte realtà nazionali e internazionali che hanno scelto di 'brandizzare/vestire' le stazioni delle metropolitane rendendole luoghi accoglienti e originali. Il progetto che ha convinto i primi tre sponsor ad aderire è pubblicato sul sito del Comune di Genova a questo link https://smart.comune.genova.it/pagine/progetto-sponsor-latuastazionemetropolitana-genovameravigliosa.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ruba smartphone a mamma con neonato sul bus, poi la prende a pugni

  • Neve e ghiaccio in autostrada: scattano blocchi e chiusure, la situazione traffico

  • Il proverbio di Santa Bibiana, che "prevede" il meteo

  • A 116 km orari in corso Europa: patente ritirata e maxi multa

  • È arrivata la neve: le foto

  • Famiglia si schianta in autostrada, altro incidente sul Fasce

Torna su
GenovaToday è in caricamento