rotate-mobile
Cronaca

Metropolitana, chiusura anticipata per tre sere per lavori

Martedì 8, mercoledì 9 e giovedì 10 novembre: prove di collaudo del sistema wi-fi in galleria e attività inerenti le nuove scale mobili della stazione di Principe

Prosegue il piano delle attività di ammodernamento e manutenzione serale della metropolitana. Il programma dei lavori della prossima settimana prevede la manutenzione ordinaria dell’armamento ferroviario, le prove di collaudo del sistema wi-fi in galleria e le attività inerenti le nuove scale mobili della stazione di Principe.

Per consentire l’effettuazione dei lavori è prevista la chiusura anticipata della metro nelle serate di martedì 8, mercoledì 9 e giovedì 10 novembre. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento-Brin-Pontedecimo).

"Ricordiamo - scrive Amt in una nota - che la chiusura serale anticipata della metro consente di avere a disposizione le giuste tempistiche per l’effettuazione dei lavori previsti e di svolgere in sicurezza, ovvero senza la circolazione dei treni, tutte le attività programmate".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metropolitana, chiusura anticipata per tre sere per lavori

GenovaToday è in caricamento