rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Certosa / Via Benedetto Brin

Metropolitana, chiusura anticipata per due sere

Per manutenzione martedì 31 maggio e mercoledì 1 giugno. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin e alle ore 21.17 da Brignole

Prosegue il piano delle attività di ammodernamento e manutenzione serale della metropolitana. Il programma della settimana prevede: la manutenzione dell'armamento ferroviario, la prosecuzione delle attività per la sostituzione in galleria delle lampade a neon con luci a led e le verifiche semestrali sulle opere civili in galleria.

Per consentire l'effettuazione dei lavori è prevista la chiusura anticipata della metro nelle serate di martedì 31 maggio e mercoledì 1 giugno. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento-Brin-Pontedecimo).

La chiusura serale anticipata della metro consente di avere a disposizione le giuste tempistiche per l'effettuazione dei lavori previsti e di svolgere in sicurezza, ovvero senza la circolazione dei treni, tutte le attività programmate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metropolitana, chiusura anticipata per due sere

GenovaToday è in caricamento