rotate-mobile
Cronaca Certosa / Via Benedetto Brin

Metropolitana, chiusura serale anticipata per tre sere

I lavori saranno effettuati nelle serate di martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 febbraio

Proseguono i lavori di ammodernamento della metropolitana, avviati nell'ambito del progetto di miglioramento dell'impianto finanziato dal ministero dei Trasporti e dal Comune di Genova. Questa settimana gli interventi proseguiranno con le prove di funzionalità dei circuiti di segnalamento e automazione del deposito di Dinegro e delle stazioni di Brin e Dinegro. In programma anche gli interventi di manutenzione su impianti e binari.

I lavori saranno effettuati nelle serate di martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 febbraio: le ultime partenze della metro saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è comunque sempre garantito dalla linea 9 (Caricamento-Brin-Pontedecimo).

Tutte queste attività devono svolgersi senza la circolazione dei treni e in un arco temporale adeguato, che non sia compreso solo tra la mezzanotte e le 4 del mattino; per questo motivo la metropolitana chiude alcune sere anticipatamente, per permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metropolitana, chiusura serale anticipata per tre sere

GenovaToday è in caricamento