rotate-mobile
Cronaca

Nuove scale mobili, wi-fi e lavori: chiusura serale anticipata per la metropolitana

Per consentire l’effettuazione dei lavori è prevista la chiusura anticipata della metro nelle serate di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 ottobre

Continuano i lavori di manutenzione per quello che riguarda la metropolitana, la nuova settimana prevede la manutenzione ordinaria dell’armamento ferroviario, la verifica della rete wi-fi in galleria e le attività relative alle nuove scale mobili della stazione di Principe.

Per consentire l’effettuazione dei lavori è prevista la chiusura anticipata della metro nelle serate di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 ottobre. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento-Brin-Pontedecimo).

"Ricordiamo - scrive Amt in una nota - che la chiusura serale anticipata della metro consente di avere a disposizione le giuste tempistiche per l’effettuazione dei lavori previsti e di svolgere in sicurezza, ovvero senza la circolazione dei treni, tutte le attività programmate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove scale mobili, wi-fi e lavori: chiusura serale anticipata per la metropolitana

GenovaToday è in caricamento