menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Metropolitana, chiusura anticipata per due sere

Il collegamento serale con la Valpolcevera è comunque sempre garantito dalla linea 9

Proseguono i lavori di ammodernamento della metropolitana, avviati nell'ambito del progetto di miglioramento dell'impianto, finanziato dal Ministero dei Trasporti e dal Comune di Genova. I prossimi interventi in programma riguardano la prosecuzione delle attività per il nuovo sistema di segnalamento e automazione del deposito di Dinegro e delle stazioni di Brin e Dinegro. Proseguono anche i lavori di manutenzione su impianti e binari.

Tutte queste attività devono svolgersi senza la circolazione dei treni e in un arco temporale adeguato, che non sia compreso solo tra la mezzanotte e le 4 del mattino; per questo motivo la metropolitana chiude alcune sere anticipatamente per permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza.

Tali attività saranno effettuate nelle serate di martedì 2 e mercoledì 3 febbraio: le ultime partenze della metro saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è comunque sempre garantito dalla linea 9 (Caricamento - Brin - Pontedecimo).

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento