rotate-mobile
Mercoledì, 7 Dicembre 2022
Cronaca

Metropolitana, lavori e chiusura anticipata per quattro sere

Da lunedì 26 a giovedì 29 settembre per le attività di ammodernamento e manutenzione: ultime corse alle 21:10 da Brin e alle 21:17 da Brignole

Per la metropolitana di Genova proseguono le attività di ammodernamento e manutenzione con quattro sere di chiusura serale anticipata. Il programma dei lavori prevede la manutenzione ordinaria dell’armamento ferroviario, gli interventi sull’armamento di Brin propedeutici ai lavori per il prolungamento della linea a Canepari ed il trasporto delle nuove scale mobili della stazione di Principe.

Per consentire l’effettuazione dei lavori è prevista la chiusura anticipata della metro nelle serate di lunedì 26, martedì 27, mercoledì 28 e giovedì 29 settembre. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento-Brin-Pontedecimo).

"Ricordiamo - scrive Amt in una nota - che la chiusura serale anticipata della metro consente di avere a disposizione le giuste tempistiche per l’effettuazione dei lavori e di svolgere in sicurezza, ovvero senza la circolazione dei treni, tutte le attività programmate".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metropolitana, lavori e chiusura anticipata per quattro sere

GenovaToday è in caricamento