rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Sestri

Maltempo: tromba d'aria a Sestri Ponente, voli dirottati all'aeroporto

Vento protagonista sabato 2 febbraio a Genova. Quattro voli dirottati, una tromba d'aria a Sestri Ponente e un ferito a Molassana durante una gara di calcio di Esordienti a 7

Genova - Una tromba d’aria ha causato notevoli disagi a Sestri Ponente nella giornata di sabato 2 febbraio. Rami che si staccavano dalle piante, cornicioni pericolanti e un vento che soffiava a più di 90 chilometri orari. Tutto messo in sicurezza dai vigili del fuoco che hanno avuto una giornata di superlavoro.

VOLI DIROTTATI Ma i maggiori disagi si sono registrati all’aeroporto Cristoforo Colombo: quattro i voli dirottati, quelli provenienti da Trapani e Roma hanno fatto scalo a Pisa, mentre quelli in arrivo da Parigi e Monaco sono atterrati rispettivamente a Malpensa e Torino.

UN FERITO A MOLASSANA Vento protagonista anche a Molassana, dove nell’impianto sportivo Cà de Rissi b, durante una partita di calcio degli Esordienti a 7, Ligorna-VirtusCulmvPoliSestri, in programma sabato pomeriggio, un albero si è staccato dal suolo e si è abbattuto sugli spettatori, colpendo la mamma di un bambino, portata all’ospedale per un trauma alla caviglia. Rinviata la gara in questione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: tromba d'aria a Sestri Ponente, voli dirottati all'aeroporto

GenovaToday è in caricamento