rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Sestri

Maltempo: tromba d'aria a Sestri Ponente, voli dirottati all'aeroporto

Vento protagonista sabato 2 febbraio a Genova. Quattro voli dirottati, una tromba d'aria a Sestri Ponente e un ferito a Molassana durante una gara di calcio di Esordienti a 7

Genova - Una tromba d’aria ha causato notevoli disagi a Sestri Ponente nella giornata di sabato 2 febbraio. Rami che si staccavano dalle piante, cornicioni pericolanti e un vento che soffiava a più di 90 chilometri orari. Tutto messo in sicurezza dai vigili del fuoco che hanno avuto una giornata di superlavoro.

VOLI DIROTTATI Ma i maggiori disagi si sono registrati all’aeroporto Cristoforo Colombo: quattro i voli dirottati, quelli provenienti da Trapani e Roma hanno fatto scalo a Pisa, mentre quelli in arrivo da Parigi e Monaco sono atterrati rispettivamente a Malpensa e Torino.

UN FERITO A MOLASSANA Vento protagonista anche a Molassana, dove nell’impianto sportivo Cà de Rissi b, durante una partita di calcio degli Esordienti a 7, Ligorna-VirtusCulmvPoliSestri, in programma sabato pomeriggio, un albero si è staccato dal suolo e si è abbattuto sugli spettatori, colpendo la mamma di un bambino, portata all’ospedale per un trauma alla caviglia. Rinviata la gara in questione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: tromba d'aria a Sestri Ponente, voli dirottati all'aeroporto

GenovaToday è in caricamento