rotate-mobile
Cronaca

Meteo Genova: vento e grandine in arrivo, le previsioni

L'Arpal ha emanato un avviso meteo per le giornate di mercoledì e giovedì in base alle previsioni su Genova e la Liguria per le prossime ore

L'Arpal ha emanato un avviso meteo per le giornate di mercoledì e giovedì in base alle previsioni su Genova e la Liguria per le prossime ore.

Giovedì 26 giugno 2014: nuvolosità variabile con condizioni di elevata instabilità fino alla prima parte del pomeriggio. Alta probabilità di locali fenomeni temporaleschi forti e organizzati, anche associati a colpi di vento e grandine. Da metà pomeriggio progressiva lenta attenuazione dell'intensità dei fenomeni.

Venerdì 27 giugno 2014: possibili isolati rovesci e temporali, generalmente di debole intensità, più probabili sui rilievi e nelle ore pomeridiane.

Sabato 28 giugno 2014: bassa predicibilità delle condizioni meteorologiche locali a medio termine. Al momento non sono previsti fenomeni di particolare rilievo.

Tendenza: nel corso di Domenica saranno ancora possibili deboli condizioni di instabilità. Al momento, tuttavia, alla configurazione più probabile non sono associati fenomeni significativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Genova: vento e grandine in arrivo, le previsioni

GenovaToday è in caricamento