Cronaca

Meteo Genova: vento e grandine in arrivo, le previsioni

L'Arpal ha emanato un avviso meteo per le giornate di mercoledì e giovedì in base alle previsioni su Genova e la Liguria per le prossime ore

L'Arpal ha emanato un avviso meteo per le giornate di mercoledì e giovedì in base alle previsioni su Genova e la Liguria per le prossime ore.

Giovedì 26 giugno 2014: nuvolosità variabile con condizioni di elevata instabilità fino alla prima parte del pomeriggio. Alta probabilità di locali fenomeni temporaleschi forti e organizzati, anche associati a colpi di vento e grandine. Da metà pomeriggio progressiva lenta attenuazione dell'intensità dei fenomeni.

Venerdì 27 giugno 2014: possibili isolati rovesci e temporali, generalmente di debole intensità, più probabili sui rilievi e nelle ore pomeridiane.

Sabato 28 giugno 2014: bassa predicibilità delle condizioni meteorologiche locali a medio termine. Al momento non sono previsti fenomeni di particolare rilievo.

Tendenza: nel corso di Domenica saranno ancora possibili deboli condizioni di instabilità. Al momento, tuttavia, alla configurazione più probabile non sono associati fenomeni significativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Genova: vento e grandine in arrivo, le previsioni

GenovaToday è in caricamento