menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo Genova: attenzione maltempo venerdì, poi migliora

Ponte del primo maggio caratterizzato dal maltempo, perlomeno venerdì. Ma già in serata le precipitazioni andranno esaurendosi. Viste le previsioni meteo, l'Arpal ha emesso un bollettino di attenzione

Ponte del primo maggio caratterizzato dal maltempo, perlomeno venerdì. Ma già in serata le precipitazioni andranno esaurendosi. Viste le previsioni meteo, l'Arpal ha emesso un bollettino di attenzione per la giornata di venerdì. Ecco cosa ci aspetta nel fine settimana:

Venerdì 2 maggio 2014: tempo perturbato con precipitazioni diffuse che danno luogo a cumulate fino a significative su tutta la Liguria. Locali rovesci o temporali con un'alta probabilità di fenomeni forti, in particolare fino al primo pomeriggio. Dal tardo pomeriggio/sera segue una progressiva attenuazione dei fenomeni precipitativi. Venti settentrionali tra moderati e forti anche rafficati sul centro-ponente. Mare fino a molto mosso su imperiese e spezzino.

Sabato 3 maggio 2014: deciso miglioramento delle condizioni meteo con possibili residue precipitazioni deboli e sparse più probabili sui rilievi e nelle zone interne. Venti settentrionali tra moderati e forti, localmente rafficati.

Domenica 4 maggio 2014: in mattinata ancora venti settentrionali tra moderati e forti in successiva attenuazione.

Tendenza: per lunedì non si segnalano attualmente fenomeni significativi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento