rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Meteo Genova: fine settimana con la pioggia, le previsioni

Venerdì con il sole, sabato e domenica con la pioggia. Questo lo scenario che si prospetta per il fine settimana. Le previsioni meteo dell'Arpal non segnalano criticità, ma purtroppo il weekend sarà uggioso e con pochi sprazzi di sereno

Venerdì con il sole, sabato e domenica con la pioggia. Questo lo scenario che si prospetta per il fine settimana. Le previsioni meteo dell'Arpal non segnalano criticità, ma purtroppo il weekend sarà uggioso e con pochi sprazzi di sereno.

Venerdì 14 febbraio 2014: progressivo calo del moto ondoso fino a mosso o localmente molto mosso.

Sabato 15 febbraio 2014: precipitazioni sparse, generalmente di debole o moderata intensità, in estensione da Ponente a Levante. Progressivo aumento dell'instabilità nel corso della giornata con possibili fenomeni temporaleschi, localmente anche di moderata intensità. Venti localmente forti da Nord, con locali raffiche fino a 50 km/h in particolare nelle aree esposte comprese tra Genova e Savona.

Domenica 16 febbraio 2014: ancora precipitazioni sparse nel corso della giornata. Aumento delle condizioni di instabilità nel pomeriggio con piogge diffuse, localmente moderate o significative, tra la serata e la notte. Le precipitazioni assumeranno anche carattere temporalesco, con probabili fenomeni localmente moderati. Seguire i prossimi aggiornamenti.

Tendenza: nella prima parte di Lunedì residue precipitazioni diffuse, in lenta e progressiva attenuazione. Bassa predicibilità delle successive condizioni locali, al momento non sono previsti fenomeni di particolare rilievo nei giorni successivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Genova: fine settimana con la pioggia, le previsioni

GenovaToday è in caricamento