menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo: previsioni in miglioramento, ma weekend con l'incubo allerta

Nelle giornata di domani, giovedì 13, e dopodomani, venerdì 14 novembre, potremmo vedere qualche raggio di sole. Peggioramento nel fine settimana

Continua l'incubo senza fine dell'allerta meteo su Genova, estesa fino alle 15 di oggi mercoledì 12 novembre. Se nella giornata di oggi sono previsti temporali e forti rovesci, giovedì e venerdì dovremmo avere un miglioramento, anche se destinato a finire, purtroppo, molto presto. Secondo le previsioni meteo, infatti, dovrebbe attenderci un altro weekend di pioggia: tra sabato e domenica, cielo coperto con piogge, che dovrebbero intensificarsi nella serata del 15.


Ecco le previsioni meteo per oggi e domani:

Mercoledì 12 novembre
Altra giornata di maltempo. Forti piogge diffuse sul centro della regione, mentre sull'estremo Levante ed a Ponente le precipitazioni saranno deboli o moderate. Saranno ancora possibili episodi temporaleschi forti, stazionari e persistenti. 


Giovedì 13 novembre
La giornata si aprirà all'insegna dell'instabilità residua con cielo coperto e piogge. Poi, le perturbazioni cesseranno ed il cielo si aprirà  a Ponente dove il pomeriggio si preannuncia soleggiato; nubi più persistenti a Levante, in particolare nell'interno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Coprifuoco, da metà maggio atteso un allentamento

  • Cronaca

    Incendio nella notte a Ceranesi, due persone in ospedale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento