rotate-mobile
Cronaca

Meteo Genova, temporali nel fine settimana

Piogge, anche piuttosto forti, alternate a schiarite. Sembra essere questo il trend del meteo in questi giorni di metà aprile. Fra sabato e domenica sono attese precipitazioni più consistenti

Fine settimana prima di Pasqua all'insegna dell'instabilità sulla Liguria. Le precipitazioni più consistenti dovrebbero concentrarsi nella notte fra sabato e domenica. Poi un graduale miglioramento, ma con qualche goccia di pioggia sempre in agguato.

Previsioni meteo di Arpal per giovedì 11 aprile 2019

Deboli precipitazioni diffuse associate a locali rovesci al più moderati a causa di condizioni di parziale instabilità. Dal tardo pomeriggio ingresso di venti settentrionali moderati con raffiche fino a 50-60 km/h.

Previsioni meteo di Arpal per venerdì 12 aprile 2019

Precipitazioni residue nelle prime ore della giornata. Venti settentrionali di intensità moderata con raffiche fino a 50-60 km/h sul centro-ponente della regione.

Previsioni meteo di Arpal per sabato 13 aprile 2019

L'approssimarsi di una perturbazione determina un progressivo peggioramento nella seconda parte della giornata con precipitazioni sparse che in serata andranno intensificandosi e potranno assumere carattere di rovescio o temporale di intensità anche moderata.

Domenica graduale miglioramento nel pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Genova, temporali nel fine settimana

GenovaToday è in caricamento