rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Cronaca

La Regione presenterà nei prossimi giorni a Milano la stagione turistica

Il messaggio di auguri di Pasqua del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha trasmesso un messaggio sui social per rivolgere i propri auguri di Pasqua ai cittadini liguri. E annuncia che nei prossimi giorni presenterà a Milano la stagione turistica: "Voglio rivolgere i miei auguri soprattutto a chi sta lavorando, in particolare nei nostri ospedali e nei pronto soccorso, alle forze di sicurezza del Paese, in questo momento non facile in Europa e nel mondo. Auguri anche a chi lavora negli alberghi, nei bar, nei ristoranti, nelle attività commerciali, alla vigilia di una stagione turistica che siamo certi sarà ricca di soddisfazioni".

Riflettendo sulla Pasqua 2023, "l’anno scorso i numeri hanno premiato il nostro territorio grazie anche alla straordinaria qualità offerta da chi lavora nel settore e noi ci impegneremo a fare in modo che anche quest’anno i turisti siano molti, con positive ricadute in termini di ricchezza del territorio e delle imprese e di opportunità di lavoro". Sempre sul fronte del turismo, nei prossimi giorni la Regione presenterà a Milano la stagione turistica, dalla Pasqua per proseguire con i ponti di primavera del 25 aprile, del 1 maggio e del 2 giugno e poi arrivando all'estate.

“In questi primi mesi del 2024 – ricorda il presidente Toti - abbiamo cercato di dare una mano alle famiglie liguri, dagli asili nido gratis ai treni scontati o gratuiti e così via. Voglio augurare davvero a tutti i cittadini una giornata di Pasqua ricca di serenità, da trascorrere magari conoscendo meglio qualcuno dei nostri borghi nell’entroterra o le nostre spiagge premiate con le Bandiere e Blu e soprattutto assaporando gli ottimi prodotti della tradizione ligure”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Regione presenterà nei prossimi giorni a Milano la stagione turistica

GenovaToday è in caricamento