rotate-mobile
Cronaca Caricamento / Piazza Della Raibetta

Via Turati, rissa tra gli ambulanti a colpi di sedie: un ferito

Una lite tra due uomini è rapidamente degenerata in una vera e propria zuffa che ha richiesto l'intervento della Polizia. Il bilancio è di un uomo al pronto soccorso in codice giallo e due fermati in questura

Una violenta rissa è scoppiata intorno alle 11.30 in piazza Raibetta, a pochi metri dal mercatino abusivo di via Turati (oggi spostato sotto il cavalcavia della Sopraelevata) ed è rapidamente degenerata, coinvolgendo almeno una decina di persone.

Stando alle prime ricostruzioni, la zuffa sarebbe nata in seguito a una banale discussione tra due ambulanti, uno dei quali è rimasto ferito alla testa nella colluttazione, mentre l’altro si sarebbe rifugiato in un bar di Sottoripa dove alcuni connazionali del ferito l’avrebbero seguito dando vita a una nuova rissa a colpi di piatti e sedie prese dal dehor. Il tutto sotto gli occhi atterriti dei passanti e degli clienti del bar, che osservavano impauriti la scena.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, che hanno presidiato il bar, trattenendo all’interno alcune persone in attesa che la situazione tornasse alla normalità.

Il bilancio alla fine è di un ferito, accompagnato al pronto soccorso in codice giallo, e di due persone fermate e portate in questura dagli agenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Turati, rissa tra gli ambulanti a colpi di sedie: un ferito

GenovaToday è in caricamento