Blitz al mercatino di via Turati, 460 chili di merce sequestrata

Intorno alle ore 11.30, quando gli ambulanti cominciavano a posizionarsi, occupando l’area dei parcheggi limitrofi a via Filippo Turati, gli operatori sono intervenuti procedendo alla loro identificazione

Ieri, personale del Commissariato Centro coadiuvato dal personale del Commissariato Pré, del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica e del VI Reparto Mobile, ha coordinato un servizio straordinario di controllo nel centro storico cittadino, avvalendosi della collaborazione di militari dei carabinieri e della Guardia di Finanza, nonchè della Polizia Municipale.

L’attività si è concentrata in particolare nella zona di via Filippo Turati al fine di controllare l’afflusso dei venditori abusivi che si radunano quotidianamente nel mercatino abusivo.

Intorno alle ore 11.30, quando gli ambulanti cominciavano a posizionarsi, occupando l’area dei parcheggi limitrofi a via Filippo Turati, gli operatori sono intervenuti procedendo alla loro identificazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al termine dell’attività sono stati sottoposti a sequestro amministrativo 460 chili di merce destinata alla vendita, controllati e identificati 42 soggetti. Quattordici stranieri sono stati accompagnati in questura, due sono stati espulsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Restate a casa»: nel giorno più nero per i decessi, il San Martino pubblica il 'meme' con le bare e scoppia la polemica

  • Coronavirus, 2 milioni di mascherine. Toti: «Saranno distribuite gratis tramite edicole, farmacie e volontari»

  • Coronavirus e affitto: cosa succede per inquilino e proprietario

  • Coronavirus, lo studio: «Ecco quando dovrebbe azzerarsi il contagio»

  • Coronavirus, lo studio del fisico: «A Genova morti 7-8 volte superiori ai dati ufficiali»

  • Coronavirus: in Liguria 3.772 positivi e 595 morti. Scendono i ricoveri in terapia intensiva

Torna su
GenovaToday è in caricamento