menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Natale 2012: a spasso per i banchi del mercatino di San Nicola

Il tradizionale mercatino natalizio di Piccapietra è giunto alla sua ventiquattresima edizione. Commessi in costume e banchetti che fanno respirare l'atmosfera del Natale

Genova - Artigiani in costume e banchetti che ti fanno capire che il Natale è alle porte. Il tradizionale mercatino di San Nicola è iniziato e durerà fino al 23 dicembre. Un appuntamento fisso del Natale dei genovesi che tutti gli anni registra tantissimi visitatori.

Tanti i banchetti all'interno dei tendoni allestiti in piazza Piccapietra per questa 24esima edizione. Abbiamo deciso di documentarlo per voi e siamo sicuri che a vedere le foto a tutti verrà voglia di visitarlo.

Oggettistica, bijoux, giochi, abbigliamento, enogastronomia e un’atmosfera natalizia che si respira in ogni angolo del mercatino. Non mancano i mitici presepi, con pezzi unici da ammirare e acquistare. Per i bambini tanti anche i teneressimi animali presenti negli stand.

Come ogni anno infine sono in programma numerose iniziative collaterali e come sempre il ricavato della manifestazione verrà devoluto ad associazioni benefiche e di assistenza attive sul territorio genovese e non.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento